Vasche Idromassaggio
 
   
   
 
 
Inserisci Categoria VASCHE IDROMASSAGGIO GARDEN LEISURE
   
 

Concedersi un bagno in una vasca idromassaggio è il modo più efficace per rigenerare corpo e mente. In esso i benefici dell’idroterapia e della massoterapia confluiscono per regalare intense sensazioni di relax piacere e benessere.

Dopo una lunga e faticosa giornata un idromassaggio è decisamente una soluzione distensiva. Già gli antichi romani conoscevano perfettamente tutti gli effetti benefici dell’acqua sulla salute umana: lo dimostrano i numerosi centri termali da loro fondati e frequentati.

Il più immediato beneficio si realizza con il rilassamento delle fasce muscolari e un senso di benessere anche per la mente. La pressione del massaggio infatti stimola il rilascio di endorfine, che sollecitano le fibre nervose generando una sensazione di piacere e relax unico.

 
  I SEGRETI PER UN BAGNO DI BENESSERE
 

Prima di iniziare: la vostra pelle riceverà un beneficio più intenso se prima dell’idromassaggio effettuerete uno scrub su tutto il corpo per eliminare le cellule morte.

TEMPERATURA: meglio se compresa tra 32° e 37° per favorire il rilassamento

DURATA: Tra 15 e 20 minuti

FREQUENZA: Si può fare anche tutti i giorni. La sera dopo una giornata di lavoro, riduce lo stress e favorisce il riposo notturno.

E PER FINIRE: Dopo l’idromassaggio rilassatevi almeno per 15 minuti in posizione distesa avvolti in un accappatoio sorseggiando una buona tisana calda. Dopo utilizzate una buona crema idratante su tutto il corpo.

 

 

 

 

Piscine & Co - Via dell'Ave Maria, 9 - LAMMARI - CAPANNORI - LUCCA - TOSCANA | Tel. 0583.962996 | Privacy | Cookie Policy