ADEGUAMENTI E MESSA A NORMA IMPIANTI DI PISCINE

 
   
 

ADEGUAMENTI IMPIANTI DI PISCINE ADIBITE A STRUTTURE TURISTICO RICETTIVE (Agriturismi, B&B, Case Vacanza con P.Iva, Campeggi, Palestre, Alberghi, Stabilimenti Balneari, ect...)

Adeguamenti Impianti Pubblici per Piscine, Vasche Idromassaggio, Saune, Bagni Turchi

Secondo la Legge Regionale Toscana n. 08/2006 che norma i requisiti igenico sanitari delle piscine ad uso natatorio per le piscine pre-esistenti.

La scadenza per l’adeguamento di detti impianti al 15 marzo 2014 è stata prorogata, al 20 Marzo 2015 (con la legge regionale 24 dicembre 2013, n° 77 legge finanziaria per l’anno 2014 bollettino ufficiale n°63 parte prima del 31.12.2013 di seguito estratto: Pag 6 - 25. Prorogato al 20 marzo 2015 il termine previsto dall’articolo 19. comma 1della l.r. 8/2006 per l’adeguamento delle piscine in esercizio, in ragione dell’attuale congiuntura economica e della gravosità degli oneri di adeguamento).

Riteniamo opportuno approfittare di questo periodo di proroga per eseguire i lavori necessari all’adeguamento del vostro impianto, per evitare il rischio di ritrovarsi con i lavori da ultimare al momento dell’apertura della piscina, con la possibilità inoltre di poter per usufruire fino a tutto il 2014, dei vantaggi fiscali con detrazione fino al 50% le spese sostenute per i lavori di adeguamento e ristrutturazione.

E’ il momento adatto per fare un bel restyling alla vostra piscina!

Piscine & Co è in grado di offrirvi un servizio completo a partire dalla consulenza tecnica ed eventuale perizia per la valutazione dell’intervento da fare, esecuzione completa dei lavori, collaudo e messa in funzione.

Per chi commissionerà il lavoro di adeguamento dell’impianto della piscina, la perizia eseguita preventivamente sarà a titolo gratuito! Non esitate a contattarci!

Piscine & Co grazie alla capillarità del servizio è in grado di coprire le richieste di adeguamento impianti di tutta la provincia di Lucca, dell'area geografica della Garfagnana e dell'area costiera della Versilia, in particolar modo delle zone di Pietrasanta, Forte dei Marmi, Lido di Camaiore e Viareggio.

Puoi richiedere la nostra consulenza per la messa a norma del tuo impianto secondo le normative vigenti.

 

CONTATTACI ORA

 
     

 

Piscine & Co - Via dell'Ave Maria, 9 - LAMMARI - CAPANNORI - LUCCA - TOSCANA | Tel. 0583.962996 | Privacy | Cookie Policy